Nell’ambito del proprio programma di promozione, definito assieme a Provincia e Camera di Commercio di Arezzo, l’Apt è impegnata in un intenso percorso promozionale che coinvolge molti paesi dell’Europa.
Al centro dell’attenzione è il mercato spagnolo che sempre di più si sta rivelando assai positivo e di grande crescita per la provincia di Arezzo.
A seguito della partecipazione alla Fiera Internazionale del Turismo di Barcellona, nel mese di marzo assieme all’Apt di Prato, è stato definito un educational che porterà in provincia di Arezzo sette giornalisti di importanti testate spagnole nei giorni tra il 16 ed il 20 giugno p.v.
L’Apt ha predisposto per gli ospiti un programma di visita che comprende due giorni intensi in provincia di Arezzo con visite ai percorsi pierfrancescani, alla città di Masaccio ovvero San Giovanni Valdarno, nonché momenti di mondanità e tradizione in quanto i giornalisti assisteranno all’edizione notturna della Giostra del Saracino di sabato 17 giugno e la sera precedente saranno ospiti dei quartieri alle cene propiziatorie.