Chianciano Terme, Sarteano, Pienza, Chiusi, Montalcino, Moiano, Cetona, Montallese, Piazze: questi tutti i campi del senese dove si disputeranno gli incontri
Saranno circa 500 i giovani atleti, che fanno parte delle squadre di Calcio provenienti da tutta Italia, ad inaugurare con il “Torneo Terre di Siena” dal 13 al 16 aprile 2006 gli appuntamenti pasquali de “La Dolce Vita” a Chianciano Terme. Le gare si disputeranno in ben 9 stadi diversi e precisamente a Chianciano Terme, Sarteano, Pienza, Chiusi, Montalcino, Moiano, Cetona, Montallese, Piazze. La manifestazione, autorizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, è promossa dal Comune di Chianciano Terme in collaborazione con la Regione Toscana, la Provincia di Siena, l’APT, le Terme di Chianciano Spa, l’Associazione Sportiva Nuova Olimpic di Sarteano e Pianeta Sport.
A partire da giovedì 13 aprile (ore 14-18) le squadre potranno accreditarsi presso l’ufficio APT di Chianciano Terme e nella stessa giornata si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del torneo (ore 21.30) che si terrà presso la Sala Fellini (Parco delle Terme di Chianciano) dove, a dare il benvenuto a tutti i dirigenti delle squadre ci saranno gli amministratori del Comune di Chianciano Terme, oltre i rappresentanti degli enti ed istituzioni coinvolti nell’evento. Venerdì 14 aprile gli atleti sfileranno per la cerimonia inaugurale partendo dagli Stabilimenti Termali “Parco Acquasanta”, sino a giungere in Piazza Italia; nello stesso giorno (ore 15-18) si svolgeranno le gare di qualificazione. Sabato 15 aprile si svolgeranno le gare di qualificazione (ore 9-12 e 15-18) e domenica 16 aprile si disputeranno le finali (ore 9-12) e le finalissime (ore 9-17) presso lo stadio comunale di Sarteano e sempre nelle stesso stadio si terranno le premiazioni (ore 17).