Per il secondo anno consecutivo, il castiglionese Carlo Landucci approda a Roma per il “Moto Roma Expò”, l’esposizione tematica sul mondo delle moto.
Da mercoledì 1° a domenica 5 marzo, il Presidente dell’Associazione “Gli Occhi della Speranza Onlus” sarà presente allo Spazio Etoile di Palazzo Ruspoli in Piazza San Lorenzo in Lucina, nel cuore della capitale, con la mostra che racconta i progetti umanitari della sua Associazione in Zambia: Landucci esporrà una trentina di foto, tra le più rappresentative delle sue missioni, e una serie di giocattoli africani che dimostrano la creatività dei bambini africani.
“Vorrei ringraziare tutti i sostenitori del progetto “Gli Occhi della Speranza Onlus” e naturalmente tutti gli amici associati che mi aiutano tutto l’anno e, in particolare, per l’organizzazione di questa mostra” dichiara Carlo Landucci.
E come lo scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino e la Pro Loco mettono a disposizione un pullman per chiunque vorrà recarsi a Roma domenica 5 marzo. Al costo di € 6,00 sarà possibile raggiungere la capitale e visitare la mostra “Gli Occhi della Speranza”. La partenza è prevista per le ore 7,00 da Piazzale Garibaldi e il rientro sarà per le ore 20.00 circa. I posti disponibili sono 53. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla Pro Loco 0575-65.82.78.