Come ormai di consueto da nove anni, torna il Carnevale al Boscatello organizzato e promosso dal “Gruppo Sportivo Boscatello”, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.
L’edizione del 2006 prevede tre domeniche in allegria: 12, 19 e 26 febbraio. In queste date, sarà sempre a disposizione dei bambini il famoso trenino. Non mancheranno poi tanti altri giochi, tra i quali la pentolaccia. Ospite d’eccezione, per tutte e tre le domeniche, il simpatico Gigione del Gruppo teatrale di Castroncello.
Ogni domenica, poi, ci sarà un’attrazione diversa: il 12 febbraio sarà la volta della Banda Comunale Arturo Toscanini Piazze Cetona; il 19 si svolgerà il Concorso mascherato per i bambini; infine, il 26 toccherà alla Banda musicale di Torrita di Siena.
Il Carnevale al Boscatello inizierà alle 14.30 per terminare alle 18.00.
Grande è l’entusiasmo da parte degli organizzatori “Non è stato facile portare avanti il Carnevale – dichiara Moreno Ceccherini, presidente del gruppo Sportivo Boscatello – ma il successo delle scorse edizioni della manifestazione ci sprona ad andare avanti. Un sentito grazie va a tutti coloro che hanno collaborato, una trentina di volontari, e all’Amministrazione Comunale”.