Tornano al Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino “Quelli del Murello”, il gruppo teatrale amatoriale castiglionese che tanti successi ha già raccolto sia su quel palco che in altre occasioni. “Riveduto e corretto” è il titolo del nuovo spettacolo che verrà proposto sabato 28 gennaio in collaborazione con “Ragazzi Speciali” Onlus, neo nata Associazione castiglionese che si occupa dei ragazzi diversamente abili e delle loro famiglie.
“Riveduto e corretto”, patrocinato dal Comune di Castiglion Fiorentino, sarà un tipico spettacolo della compagnia, che unirà prosa e canzoni, il tutto legato ad episodi di vita castiglionese con finale a sorpresa.
Sul palco saliranno Paolo Angori, Lucia Banchetti, Stefano Bennati, Vito Fortini, Alessandro Landucci, Guido Lanzi, Carla Lucigli, Gioia Polvani, Enrico Tanganelli, Paolo Verrazzani, Piero Angori, Rosanna Barneschi, Valerio Caporali, Roberto Galimberti, Ilaria Landucci, Riccardo Lanzi, Eros Polvani, Stefania Salvietti, Giovanna Valdarnini e Grazia Vitali. “Riveduto e corretto” vedrà anche la partecipazione straordinaria di Manola Feira dalla scuola di danza Flash Dance di Arezzo.
La regia è affidata a Gabriele Nocentini, mentre dell’assistenza tecnica se ne occupano Tony Cirelli e Lucio Menci.
Da sottolineare che il ricavato dello spettacolo andrà in parte all’Associazione “Ragazzi Speciali” e in parte contribuirà ad aiutare Abubakari, un ragazzo della Tanzania iscritto al terzo anno di Medicina, i cui studi vengono sostenuti in ricordo di Roberto, che ha fatto parte del gruppo teatrale.
Info e prenotazioni presso la nuova sede della Pro Loco in Piazza Matteotti, 0575 658278.