Per tutti coloro che sceglieranno di chiudere il 2011 all’insegna del divertimento e della risata, il posto ideale dove approfittare di questa occasione è a Chiusi, presso il teatro Pietro Mascagni, dove dalla mezzanotte in poi, i comici Gianni Giannini, Alessandro Paci e Kagliostro, accoglieranno il loro pubblico in modo veramente speciale, armati della loro straordinaria simpatia e del loro miglior repertorio, per accogliere insieme agli intervenuti il nuovo anno all’insegna del divertimento!
“Ridi col botto” è appunto lo spettacolo cabaret per lasciarci alle spalle un 2011 un po’ sfortunato, e per far leva sulla nostra inesauribile forza d’animo e positività, di cui abbiamo sempre bisogno, soprattutto per iniziare bene il nuovo anno.
Il pubblico potrà certo contare sulle esilaranti battute dei comici, dotati anche della grande arte dell’improvvisazione, giocata sulla loro ironia inconfondibile, per un teatro che diverte e sorprende.
I clienti dei ristoranti di Chiusi convenzionati con lo spettacolo potranno usufruire di un buono sconto per l’ingresso allo spettacolo.
Quale miglior modo per accogliere il nuovo anno?
Biglietto unico €. 25
Offerta clienti Ristoranti €. 20
PRENOTAZIONI al 349.7167837