Torna uno degli appuntamenti più attesi delle feste natalizie, la Festa dello Sport promossa dall’Associazione Culturale Collettivo Fabrica, con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’evento si terrà per il quarto anno al Palazzetto dello sport di Chianciano Terme, dal 27 al 29 dicembre. Tre giornate di grande sport, musica e divertimento per tutte le età. Ogni sera tornei a premi di basket, calcetto, pallavolo, ping pong, arrampicata (boulder), calcio balilla. Martedì 28 inoltre a seguire la performance dal vivo della band emergente The bad mexican e mercoledì 29 un travolgente dj set.
Il pomeriggio invece è come sempre dedicato ai più piccoli, coinvolti dallo staff dell’associazione in divertenti giochi di gruppo. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutta la cittadina in una grande festa collettiva e di promuovere lo sport come prezioso elemento per la formazione integrale della persona e per la sua valenza pubblica e civile.
L’ingresso è gratuito. È previsto solo un piccolo contributo per l’iscrizione ai tornei a premi. Iscrizioni e informazioni festadellosport@collettivofabrica.org
347 5074898, 339 1223550, 393 9517733.
Termine iscrizioni 25 dicembre 2010
Inizio tornei ore 21.00