Un successo targato Castiglion Fiorentino all’8° Campionato di sci della Protezione civile che si è disputato dal 21 al 24 gennaio a Bormio. Nello slalom gigante, infatti, ha imposto il suo nome il geom. Renato Poli, responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, che su 550 concorrenti provenienti da tutta Italia, è arrivato primo della Regione Toscana e, risultato non da meno, 52° nella classifica generale.
“Al nostro geometra, i più vivi complimenti da parte dell’Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco – fa sempre piacere quando un nostro concittadino si distingue positivamente e fa emergere il nome di Castiglion Fiorentino”.
Da precisare che tali Campionati sono riservati ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, indipendentemente dalla qualifica, purché assegnati al settore della Protezione Civile, ai componenti delle strutture operative appartenenti al Servizio Nazionale della Protezione Civile e agli operatori di Gruppi, Enti, organizzazioni di Volontariato iscritti nell' elenco del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, oppure negli appositi elenchi delle rispettive Regioni o Province Autonome.