Un record senza precedenti. Così si può definire l’esito della manifestazione Etruria Beat Festival, ideata dal dj castiglionese Luca Agnelli, dal Comune e dalla Pro Loco di Castiglion Fiorentino a scopo benefico.
Sono stati infatti raccolti undicimila euro (per l’esattezza € 11.072,20), che per questa edizione verranno completamente devoluti al Centro sociale di aggregazione di piazza S. Francesco, che li utilizzerà per finanziare l’acquisto di un nuovo pulmino da utilizzare per gli spostamenti degli ospiti del Centro.
Un successo che – oltre a Luca Agnelli - ha visto la compartecipazione di un suo eminente collega, un nome d’eccellenza nel panorama delle discoteche a livello internazionale: dj Ralf, che ha senza dubbio contribuito a far crescere la manifestazione nei numeri e nella sostanza.
Da ricordare anche il fondamentale contributo degli sponsor, Coingas, Banca Valdichiana, Eurospar, Aurelia Auto, Flesh abbigliamento, Extra, Linea Uno, Radio Onda Blu, Le Mirage, dei pr Andrea Nicoletti, Daniele Roghi, David Bassi, Enrico Gallorini, Basa e degli artisti che hanno affiancato Luca, tra i quali Federico Grazzini, Idriss D, Wordless, Marco Pieschi, Mr Leo, Nicola Lucioli, Maicol Romanelli, Black Rose, MC’S, Ale Pulga, Monero.
Mercoledì 4 marzo, alle 18.30, presso il Centro sociale di aggregazione, si svolgerà la consegna dell’assegno al Presidente del Centro Vasco Orlandesi.
La vostra presenza è particolarmente gradita.