Venerdì 30 gennaio, alle ore 21.15, quarto appuntamento della rassegna del Teatro degli Oscuri
"Retrò. NeoRivista di teatro e musica sulle foglie che cadono e altre fini inevitabili.." E' questo il titolo del prossimo appuntamento della rassegna del Teatro degli Oscuri a Torrita di Siena, in programma venerdì 30 gennaio, alle ore 21.15. Lo spettacolo è in collaborazione con La Città del Teatro, Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino di Norma Angelini e Fabio Monti, con Norma Angelini, Marco Caboni, Fabio Monti, liberamente tratto da "Mussolini", di Giacomo Viviani.
"Retrò – ha affermato Norma Angelini - è uno spettacolo buffo, di un'umanità piccola e buffa; di canzoni buffe ridicole, strazianti e meravigliose; di piccoli gesti poetici e di musiche meravigliose. E' uno spettacolo leggero che cucina poesie, canzoni e video, in una cornice fantastica, piena di dolcezza e di tenero struggimento... perché il tempo passa".
L'orario di apertura della biglietteria del teatro è alle ore 20.30. La prevendita degli abbonamenti è effettuata presso l'Ufficio Biblioteca e cultura del Comune dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso il Teatro Comunale degli Oscuri, in piazza Matteotti 12, a Torrita di Siena oppure telefonare all'Ufficio Biblioteca e cultura del Comune al numero 0577 – 688225 o al centralino al numero 0577 – 6881. E' possibile ricevere maggiori informazioni anche scrivendo all'indirizzo di posta elettronica l.roghi@comune.torrita.siena.it oppure visitando il sito internet del Comune www.comune.torrita.siena.it o www.fts.toscana.it. Il prossimo appuntamento della rassegna teatrale sarà sabato 7 febbraio, presso il Teatro degli Oscuri, con "La pecora nera. Elogio funebre del manicomio elettrico" di Ascanio Celestini.