E' stato convocato il Consiglio Comunale del Comune di Chianciano Terme per il prossimo venerdì 23 gennaio 2009 alle ore 18.30, presso la Sala “De Vegni” (Centro Storico).
Tra gli altri argomenti, verranno esaminate le seguenti questioni iscritte all'ordine del giorno: l'elezione del rappresentante delle minoranze consiliari in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese; il Patto parasociale relativo alle nomine dei componenti il Collegio dei Sindaci della società “Terme di Chianciano Immobiliare s.p.a.
Inoltre, verrà portata all'esame del Consiglio comunale una variazione del Regolamento per l'affidamento dei lavori da realizzare in economia da parte dell'ente. Infine, il consigliere Antonio Falcone, Capogruppo di Rifondazione Comunista presenterà due ordini del giorno: il primo per l’istituzione di un fondo di sostegno per i disoccupati, il secondo, di portata internazionale volta ad approvare un documento per la cessazione immediata dell’attacco militare sulla striscia di Gaza.