Due fine settimana dedicati ai migliori vini del territorio a Castiglion Fiorentino. Il Terziere di Porta Fiorentina ripropone infatti "I giorni di Bacco", manifestazione giunta quest'anno alla quinta edizione.
"I giorni di Bacco", promossa con il patrocinio di Comune e Pro Loco di Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo, Regione Toscana e Vie del Centro Commerciale Naturale di Castiglion Fiorentino, aprirà i battenti sabato 18 e domenica 19 ottobre e proseguirà anche il fine settimana successivo, 25 e 26 ottobre.
A partire dalle 16, ogni pomeriggio della manifestazione, apriranno le taverne con la possibilità di degustare prelibattezze della gastronomia locale - bruschetteria, affettati, ribollita, carne alla brace, porchetta, castagne arrosto - e i migliori vini locali - Montepulciano, Montalcino, Chianti, Valdichiana.
Sabato 18, poi, sono previsti spettacoli di intrattenimento: "Giorgio, One Man Jazz Band e la sua macchina musicale", "Maga Othelmaelouise Triciclown, il triciclo Fantastico" e l'esibizione del gruppo musicale "Jimmy Mc Ghee Acustic Band" composto da Luca Brocchi voce, Giacomo Ghezzi chitarre, Giulio Angori basso e Marco Fanciullini batteria e percussioni a partire dalle 22.00 lungo Corso Italia.