Castiglion Fiorentino saluta Daniele Bennati
Sabato 18 ottobre, ore 10.30, Sala Grande
Era stato ricevuto in Comune poco prima di partire per la Vuelta di Spagna ed ora torna ad essere celebrato dai suoi concittadini: sabato 18 ottobre, la Città di Castiglion Fiorentino saluterà il ciclista Daniele Bennati.
L’occasione è stata promossa dalla Città di Castiglion Fiorentino, dall’Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese, dalla Conferenza dei Capigruppo Consiliari e dall’Associazione Pro Loco per rendere degno omaggio ad un campione che sempre più si sta facendo strada nel panorama ciclistico internazionale.
Oltre alle autorità cittadine, tra cui il Sindaco Paolo Brandi ed il Vice Sindaco Edoardo Lucci anche Assessore allo Sport, interverrà anche Giuseppe Alpini, in qualità di Presidente della 4° Commissione Provinciale Cultura Turismo e Sport. Al loro fianco, anche Sara Menci, Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Ma non solo ospiti istituzionali, infatti ha accettato l’invito anche Alfredo Martini, ex CT nazionale di ciclismo, che verrà intervistato dal giornalista sportivo de La Nazione Fausto Sarrini, che presenterà e modererà il dibattito.
L’appuntamento è per sabato 18 ottobre, alle 10.30, nella Sala Grande di Palazzo Comunale.