La Pro Loco castiglionese è al lavoro.La pro loco ha un nuove Presidente, è stata infatti nominata la Signora Daniela Casagni riconoscendo le sue indubbie qualità che hanno avuto modo di evidenziarsi nella funzione fino ad oggi svolta di vice presidente. Oltre al presidente è stato eletto anche il nuovo vice nella persona della prof.ssa Alma Rosa Pierozzi, un riconoscimento che premia le sue capacità e l’
esperienza maturata in lunghi anni di lavoro nella Pro Loco. Per la prima volta nella lunga storia della Associazione due donne sono chiamate a guidare questo sodalizio, segno del cambiamento dei tempi e del ruolo che le due elette hanno svolto a favore della città.
Segretario tesoriere è stato nominato il Sig. Sergio Ramaldi. Il consiglio della Pro Loco, con queste cariche, si propone di dare una svolta qualitativa al lavoro che sarà diretto sempre più alla valorizzazione del territorio castiglionese organizzando eventi e dando patrocini a manifestazioni locali, in un rapporto sinergico con gli operatori nel nostro comune.
E’ volontà della Pro Loco promuovere, nell’immediato futuro, incontri con associazioni di qualsiasi tipo operanti nel territorio al fine di poter valutare insieme ad esse strategie e percorsi adatti a dare quel tocco in più, che serve al territorio castiglionese per entrare in maniera importante nell’indotto turistico sia a livello regionale che nazionale e la valorizzazione di prodotti tipici locali.