Un pomeriggio in festa con il gruppo Gioventù Studentesca di Rimini
Sabato 5 gennaio
Sarà un pomeriggio di festa e di incontri di amicizie ed esperienze tra i giovani quello di sabato 5 gennaio, il giorno precedente l’Epifania, a Castiglion Fiorentino, grazie alla presenza del Gruppo Gioventù Studentesca di Rimini.
In collaborazione con le Parrocchie castiglionesi, i ragazzi guidati da don Claudio Parma organizzeranno giochi ed intrattenimento per i giovani delle scuole. Il programma prevede una caccia al tesoro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, che avrà inizio in Piazza del Comune alle 15.00. In contemporanea, al piazzale del Cassero verranno proposti giochi per gli studenti delle Scuole Medie Inferiori, mentre alla palestra di Corso Italia, giochi per i bambini delle elementari.
Il pomeriggio proseguirà in musica intorno alle 17.00, quando i ragazzi del coro di Gioventù Studentesca si esibiranno in un concerto natalizio, sempre in piazza del Municipio.
Alle 18.00, ancora in piazza del Comune, musica e divertimento con canti popolari e degustazioni gratuite di piadina romagnola.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.