Dopo il successo ottenuto nell’ultimo fine settimana di novembre, il Valdichiana Outlet Village torna ad ospitare il Gruppo "Le Coccinelle", che si occupa dei bambini del Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Nottola.
E anche questa volta, i clown volontari dell’Associazione distribuiranno il loro simpatico calendario, dietro un'offerta volontaria. Il ricavato sarà utilizzato per sostenere progetti di carattere socio sanitario e corsi di perfezionamento in Gelotologia dell'intero gruppo di volontari.
Ricordiamo che il gruppo delle COCCINELLE è composto da circa 22 volontari con esperienza di attività teatrale per bambini, che da anni si cimentano in divertenti drammatizzazioni nelle scuole di Chianciano e nell'ospedale di Nottola come clown. La loro spiritosa presenza è finalizzata a permettere al bambino ospedalizzato di evadere per un momento dalla realtà dell'ambiente ospedaliero, facendogli così ritrovare i punti di riferimento del suo mondo fatto di colori, musica, magia ed umorismo.