L’Amministrazione Comunale di Chianciano Terme ha condotto nelle ultime settimane un’intensa attività di approfondimento delle problematiche inerenti la realizzazione del Centro Congressi Chianciano (CCC) e proseguono in questi giorni altri incontri, prima della convocazione del Consiglio Comunale prevista entro la fine di ottobre, seduta nella quale verrà assunto l’atto che consentirà di procedere senza indugi e poter presentare il 30 aprile 2007 la domanda per il finanziamento dell’opera, sul bando che verrà indetto dalla Fondazione del MPS. L’Amministrazione Comunale ha fissato tra i prossimi incontri anche quello con le categorie economiche della stazione termale che si terrà giovedì 19 ottobre, ed è stata fissata una assemblea pubblica per lunedì 23 ottobre 2006, presso la Sala Polivalente (h. 21.00), alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini. Durante gli incontri verranno illustrati gli approfondimenti e le nuove conoscenza che si sono formate negli ultimi mesi, e che hanno permesso all’Amministrazione comunale di valutare, tra le varie soluzioni individuate, sia gli aspetti positivi che quelli negativi. Nel corso degli incontri verranno approfonditi, inoltre, anche tutti gli aspetti procedurali e tecnici-amministrativi, nonché i tempi certi per la realizzazione del Centro Congressi Chianciano (CCC).