Per il secondo anno consecutivo, anche la Piazza Maggiore del Valdichiana Outlet Village si unisce alle altre 3.000 piazze italiane per assaporare il gusto della solidarietà. Una Mela per la Vita, nata 11 anni fa, è giunta alla sua X edizione crescendo anno dopo anno fino a raggiungere 3.000 piazze e a distribuire, grazie a 10.000 volontari, 340.000 sacchetti per un totale di oltre 4.000.000 mele. Quest’anno, proprio per rispondere alla generosità di tutti coloro che, con un piccolo contributo, vogliono continuare a sostenere la lotta alla sclerosi multipla, l’AISM ha voluto premiare l’impegno di tutti: in ogni sacchetto di mele ci sarà una cartolina del concorso “Sbuccia e vinci”.
Tanti premi in palio fino al 6 novembre tutti ispirati alla mela: cinque parure della linea Fructus Apple della Swatch Bijoux, 164 prodotti scuola della Smemoranda, 120 esclusive felpe Morrison by Target. Ma i premi non finiscono qui. Tra tutti coloro che telefoneranno, uno si aggiudicherà una Vespa LX 50 e uno un viaggio di quattro giorni per due persone a New York nella Grande Mela.
Tutto ciò, verrà proposto al Valdichiana Outlet Village di Foiano della Chiana sabato 14 e domenica 15, proseguendo così nel suo impegno di solidarietà.
“Supportare e promuovere iniziative legate al mondo del volontariato è ormai diventata una consuetudine per l’Outlet – dichiara il Direttore Gianluigi Rinaldo – consuetudine di cui andiamo orgogliosi. Continueremo anche nel futuro a dare visibilità a tutte quelle associazioni di volontariato che vorranno essere presenti nelle nostra piazza. Importante ricordare che anche i fondi raccolti qui contribuiranno a finanziare attività di ricerca scientifica e servizi di assistenza dedicati alle persone con sclerosi multipla”.