Grande spettacolo per l’ultimo sabato di agosto al Valdichiana Outlet Village: questa volta non solo musica, ma anche cabaret e comicità in Piazza Maggiore. A partire dalle ore 18.00 circa, inizierà una bella kermesse con la House Band, il mago Eta Beta e Teresa Lallo.
La House Band si occuperà naturalmente della musica dal vivo con la grande esperienza di Mauro Giorgeschi alla batteria, Nicola Ferri al basso, Silvano Navini alle tastiere e la voce del gruppo, Claudio Matteini, alla chitarra.
I loro pezzi soul, pop, jazz, blues e rock melodico verranno alternati con l’esilarante spettacolo proposto da Francesco Palmisano, in arte "Mago Eta Beta", un professionista dell'arte della prestidigitazione, che proporrà numerosi giochi, anche coinvolgendo direttamente il pubblico, specialmente i bambini.
Stupore e divertimento: questi gli ingredienti dello spettacolo, che il mago ha presentato anche in trasmissioni televisive come ospite sui canali Fininvest, Happy Channel, TMC, LA7 e Odeon TV dove da circa tre anni è ospite fisso alla trasmissione " Dentro Milano".
Oltre al mago, sabato 26 agosto in piazza Maggiore, avrà luogo anche un monologo comico dal titolo "Non Lollo, Lallo" della cabarettista pugliese Teresa Lallo sui rapporti di coppia, sui finti romanticismi del corteggiamento e sui pensieri più nascosti al femminile.
E come ormai di consueto, appuntamento per tutti sulla terrazza al primo piano del Village per l’happy hour del Ristorante la Sosta del Granducato del Consorzio Agrario di Siena.