italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Festival Musicale della Valdichiana

Venerdì 28 luglio si terrà in Piazza Maggiore il primo Festival Musicale della Valdichiana per festeggiare l'anniversario dell'apertura dell'Outlet.

Un concerto che vedrà alternarsi nel palco di Piazza Maggiore a partire dalle ore 21.00 tanti beniamini del mondo musicale italiano: Dolcenera, Gigi Finizio, Mario Lavezzi, Massimo di Cataldo, Milton, Pago, Pap's Skar,Veronica Piris.

Tutti questi big saliranno nel palco per esibirsi e dar vita ad una grande notte di musica da trascorrere insieme all'insegna del divertimento.
Un Festival della Musica che vuol essere un omaggio dedicato a tutti con ingresso gratuito e negozi aperti fino alle 23.00 con tante offerte scontatissime.

Una notte d'estate tutta da vivere insieme a tanta musica.

Questi gli ingredienti di venerdì 28 luglio, una notte magica insieme ai beniamini della musica italiana che si alterneranno nel palco per uno spettacolo musicale che proseguirà per molte ore fino a notte inoltrata.

I protagonisti del Festival musicale della Valdichiana:

Dolcenera
, la voce più graffiante degli ultimi anni, vincitrice di Music Farm 2005, anno d'oro per lei con il Premio De André, Miglior artista emergente al M.E.I., Leone d'argento come Rivelazione musicale dell'anno.
Favorita per l'edizione 2006 del Festival di Sanremo con il brano "Com'è straordinaria la vita", si classifica seconda nella categoria Donne.

Gigi Finizio, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con i ragazzi di Scampia con "Musica e speranza" e di questa estate con Marcela Morelo con "La magia del vento".

Mario Lavezzi, tra i protagonisti negli anni '60, del periodo "beat" italiano, famoso produttore e autore, ha collaborato con numerose artiste italiane, tra cui Anna Oxa, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè.

Veronica Piris, scoperta nel 2003 da Mario Lavezzi, colpito dalla sua straordinaria vocalità, tanto da volerla al suo fianco come interprete di "Passionalità", il brano scritto con Maurizio Costanzo.

Massimo di Cataldo, cantautore profondo e raffinato divenuto famoso con "Se adesso te ne vai" fino alla recente "Scusa se ti chiamo amore", Massimo è stato tra i protagonisti assoluti dell'ultima edizione di Music Farm.

Milton Morales, il famoso ballerino cubano di "Buona Domenica" e "Uomini e Donne", secondo classificato e tra i protagonisti del reality La Fattoria 1.

Pap's Skar, il duo milanese leader dell'estate 2004 con il tormentone "Stasera la luna", colonna sonora di uno spot di successo. Bis nell'estate 2005, sempre con lo stesso spot e il nuovo singolo "Vieni con me".

Pago, il sardo trionfatore dell'ultima edizione di Music Farm, divenuto celebre con il singolo "Parlo di te".


 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521