italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Laboratorio teatrale

Per l’estate 2006 il Centro Visite della Riserva Naturale di Pietraporciana, la riserva naturale di proprietà del Comune di Chianciano Terme - attualmente gestita dalla Cooperativa Sociale G. Di Vittorio - organizza due laboratori rivolti a tutti ed in particolare a famiglie e amici che desiderano trascorrere nel completo relax e quiete della Valdorcia due fine settimana un po’ diversi dal solito.
Il primo, che si svolgerà dal 14 al 16 luglio, è un laboratorio teatrale di tre giorni dal titolo “esperimenti umani” condotto da Marco Sugheri. Scopo del corso è quello di instaurare una relazione “teatrale”, e quindi diversa da quella abituale, con gli altri componenti del gruppo in modo da poter valorizzarela preziosità interiore che ciascuno possiede.

Il programma prevede l’arrivo alla riserva naturale il venerdì sera (h. 18) e si svolgerà per le intere giornate di sabato e domenica (il costo del corso, compreso vitto e alloggio è di Euro 50 per i soci e di Euro 100 per i non soci; senza pernottamento è di Euro 25 per i soci e di Euro 100 per i non soci).

Un secondo laboratorio, che si terrà nel mese di agosto (dall’11 al 13), è incentrato sulla “Magia della terra e del fuoco” ovvero “star bene a portata di mani che: cucinano, modellano, rilassano”, una serie di attività tra di loro collegate dal comune denominatore della manualità. Anche questo corso è aperto a soci e non.
Il ritrovo è previsto alla Riserva naturale venerdì 11 agosto alle 16 e il programma sarà intenso, ma allo stesso tempo piacevole, per le due giornate successive (il costo del corso, compreso vitto e alloggio è di Euro 70 per i soci e di Euro 140 per i non soci; senza pernottamento è di Euro 70 per i soci e di Euro 100 per i non soci).

I laboratori sono stati organizzati con la collaborazione della Commissione per le attività sociali e solidaristiche della Cooperativa Sociale G. Di Vittorio.
Il Centro Visite della Riserva Naturale di Pietraporciana attualmente è gestito dall’Associazione Temporanea di Imprese costituito tra le cooperative sociali  “G. Di Vittorio” di Massa ed  “Il Cardine” di Siena.
Si ricorda che il Centro Visite è aperto al pubblico.
Per informazioni: Centro Visite Riserva Naturale di Pietraporciana, Roberta Quinti (tel. 3483417616).
DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521