italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » 3

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ad una gara ciclistica in  montanbike in “Terra di Siena”, una “Granfondo Città di Chiancinciano Terme” patrocinata dall’amministrazione comunale che quest’anno è giunta alla sua terza edizione. La prova è valida per il 6º Trofeo Colline Toscane girone sud ed il circuito “Rampitour delle regioni”. La gara si correrà a  Chianciano Terme domenica 9 luglio 2006¸al Trofeo Colline Toscane girone sud è stato infatti affiancato il noto Rampitour delle Regioni che attira sempre maggior numero di bikers e che si concluderà nella ormai “mitico” Rampilonga 2006. Molte  le novità di quest’anno nella gara che si correrà nella stazione termale, a partire dal ritrovo dei partecipanti che sarà allestito presso l’area verde del campo sportivo “Il Castagnolo”, dove saranno disponibili ampi spogliatoi e docce per i partecipanti. Il cronometraggio della gara sarà a cura di Winning Time. «Il percorso - affermano gli organizzatori - è stato migliorato e in prossimità del GPM  si transita all’interno di una  suggestiva foresta che proprio nel prossimo mese di luglio riparerà i bikers dai raggi del sole e nella parte finale della gara chiancianese si affronteranno i passaggi più significativi del percorso di Cross Country che tanto è piaciuto ai partecipanti della gara organizzata lo scorso 15 aprile sempre in “Terra di  Siena”».

La Rampitour delle Regioni 2006 è una granfondo che vede coinvolte diverse località del italiane e si è inaugurata lo scorso 9 aprile nella cornice del parco regionale dei Castelli Romani; è proseguita il 25 aprile a Sassuolo, il 1° maggio in Lombardia, il 7 maggio a Gualdo Tadino in Umbria, il 15 maggio tra la Valle d’Aosta e il Piemonte, in Abruzzo il 21 maggio, il 28 maggio in Sardegna. Tra le prossime gare il 6 agosto si corre a Giulianova, il 18 giugno nel Veneto, il 25 giugno in Trentino. Il 9 luglio la Rampitour delle Regioni farà poi tappa a Chianciano Terme per il gran finale si correrà a Rampilonga il 10 settembre 2006.

Per maggiori informazioni: Associazione MTB Chianciano Terme, via Buozzi, 1/b (cell. 335.7240102 – 3355433732) Comune di Chianciano Terme Via Solferino 3 - 53042 - CHIANCIANO TERME (Siena) - Italia - Tel. uff.: 0578. 652210

 

 

 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521