italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Valdichiana Outlet Village:

Una nuova iniziativa benefica approda al Valdichiana Outlet Village: si tratta della campagna “Anche il cuore è un muscolo”, organizzata dal Parent Project Onlus, l'associazione di genitori che lotta contro la Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker. Lo scopo, naturalmente, è quello di raccogliere fondi per la ricerca.

I volontari dell’Associazione saranno in Piazza Maggiore Domenica 26 febbraio per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla distrofia e per invitare a fare una donazione tramite un SMS o ad acquistare le magliette o le felpe dell’associazione.

Per tutto il mese di febbraio, infatti, è possibile contribuire anche con 1 solo euro alla lotta contro la distrofia muscolare inviando uno o più  SMS al numero 48589 dai gestori di telefonia mobile TIM, 3, Vodafone e Wind.

Obiettivo dell'iniziativa è diffondere la conoscenza acquisita a livello mondiale su questa grave malattia genetica, sensibilizzare l'opinione pubblica sulle diverse problematiche che ne derivano e raccogliere fondi per trovare una cura per oltre 5000 ragazzi.

“Si tratta di un’ulteriore occasione per rendere il Borgo Toscano della Moda un vero e proprio borgo  – dichiara il Direttore Gianluigi Rinaldo –  siamo molto soddisfatti di poter contribuire, nel nostro piccolo, ad una così importante campagna benefica”.

 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521