italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Arezzo: apre la stagione invernale dello Storiville

Imperdibili eventi allo STORIVILLE di Arezzo: riapre la stagione invernale, nell’ormai noto live-club di Arezzo, questi gli attesissimi eventi live per il mese di novembre:


11/11 - Evidence - tributo a Faith No More (grintosa tribute-band da Pescara)

12/11 - Cialtroni Animati - cartoon-cover band (rinomata e divertentissima cartoon-cover band, nota in tutta la penisola per la loro grande energia e originalità)

18/11 -  Norge – tributo a Led Zeppelin
I NORGE nascono nel lontano 1996 quando Elio Nencioni incontra in un fumoso pub Jacopo Meille mentre sta suonando That's the way da Led Zeppelin III; a fine concerto Elio chiede il numero di  telefono a Jacopo lasciandolo con la fatidica frase: "tra un paio di settimane ti chiamo…", e così è successo. A loro si è unito Alex Raimondi alla batteria e, dopo vari avvicendamenti, la formazione si è completata con Luca Raddi alle tastiere e James Henry Downes al basso. Con questo organico la band è pronta ad accogliere la sfida di ricreare il feeling e lo spirito con cui i LED ZEPPELIN suonavano le loro canzoni dal vivo. Da quel lontano 1996 i NORGE hanno macinato date su date, registrato ben 4 CD registrati dal vivo, costruendosi una folta schiera di fans affezionati pronti, come la band stessa, a pagare il giusto tributo alla più grande rock band del ventesimo secolo!! Ogni spettacolo dei NORGE è un evento a sé: la band ha come filosofia quella di mettersi sempre in gioco, cambiando ogni volta la scaletta e lasciandosi andare ad infuocate improvvisazioni, nel più puro stile seventies.

19/11 – Fluido Rosa – tribute-band dei Pink Floyd
I "Fluido Rosa" (ineffabile derivazione da "Pink Floyd") si formano nel 1993.  Sono oggi sono riconosciuti come la cover-band ufficiale italiana del mitico gruppo inglese. Le loro interpretazioni coprono con eleganza l'intero arco della produzione dei Pink Floyd. I Fluido Rosa sono: Gabriele Marciano voce e chitarra acustica, Maurizio Perfetto chitarra, Danilo Cherni tastiere e cori, Adriano lo Giudice al basso, Derek Wilson batterista di Zucchero, Venditti , Alex Britti e molti altri, Roberta Bombardini alla voce, e Cristiana Polegri alla voce e sax. Un ottima band creata per far rivivere le intense sensazioni che regala la meravigliosa musica dei Pink Floyd.


25/11 – MAX GAZZE’ – Attesissimo allo Storyville il grande ed eclettico cantautore romano proporrà un concerto, come sempre indimenticabile ed emozionante. Affascinerà il pubblico con il suo inconfondibile stile, che racchiude l’ elettronica dalle vaghe reminescenze anni 80, le ballate acustiche e le dolci canzoni d'amore, i brani ricchi di ironia, dalle chiare sonorità punkrock, in un insieme magico. Immancabili i momenti di introspezione, e grazie alla dolcezza degli arrangiamenti e delle splendide melodie, il pubblico verrà avvolto e trasportato in un romantico viaggio. Proprio grazie alla sua particolare musica, in cui ha sempre raccolto semplici emozioni, raccontate, con ironia e profondità, è stato proclamato uno dei maggiori esponenti della musica alternativa - cantautorale italiana. 

26/11 – PERTURBAZIONE – Il gruppo torinese è un collettivo di sei musicisti, nonché amici di lunga data, che sono stati capaci, con le proprie canzoni di tracciare una “terza via” della musica, quella via che, attraversando la scuola melodica e la scena indie, tratteggia coordinate sonore inedite e suggestive. Il risultato è un pop romantico ed appassionato, che nell’ultimo lavoro “Canzoni allo specchio” (prodotto da Mescal e Paolo Benvegnù), ricco di tematiche intelligenti ed ironiche, suscita vere ed intense emozioni. Il pubblico si sta appassionando a questa nuova e validissima band, che sta riscotendo grande successo ovunque.


16/12 - MARSH MALLOWS - Consigliati a tutti gli amanti del punk-hardcore, i Marsh Mallows sono una giovane band punk-rock-core, prodotti da Ammonia Records, distribuiti Edel. I Marsh Mallows cercano un punto di incontro tra punk e metal, i loro brani sono molto potenti, i testi non si fossilizzano mai su un solo tema, ma spaziano da argomenti di denuncia, a belle canzoni d’amore, tutto in versione punk, ovviamente.
Buone collaborazioni fanno da sfondo al nuovo ultimo lavoro: con Valentina Sousa (cantante lirica) che duetta con Jim in "Master of life" e "White shark" o con Lorenzo (cantante dei Beerbong) nella cover "La isla bonita". Questa giovane band sta diventando un’ottima e apprezzata realtà, del panorama alternativo italiano, da non perdere.

17/12 - KILLER QUEEN (OFFICIAL QUEEN TRIBUTE BAND) - I Killer Queen, ormai nota tribute band (ufficiale italiana), ribadiscono il concetto che, da sempre, sottende al loro progetto: i Queen sono e resteranno inimitabili. Sul palco dello Storyville, perciò vedrete ottimi musicisti che, con la propria personalità, professionalità e umiltà, cercheranno di rievocare e trasmettere al pubblico il feeling e lo spirito Queen. La valorizzazione delle canzoni e della musica, sarà il perno dello spettacolo, e sarà un’occasione importante per dare più spazio ai mitici Queen e alla loro storia, anche attraverso immagini, video e foto.
I Killer Queen promettono grandi emozioni:- “i cinque sensi allertati e il cuore che batte”.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521