italiano english Aggiornato ad Agosto 2018
>> Turismo
>> Last minute 29 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Alle Terme Antica Querciolaia l’estate ha il sapore del cinema

Alle Terme Antica Querciolaia l’estate ha il sapore del cinema

La bella stagione delle Terme Antica Querciolaia entra nel vivo con il primo appuntamento di giugno della V edizione di ‘Al cinema con gusto alle Terme’, la rassegna dedicata ai film da vedere sotto le stelle, coccolati dai vapori termali e dai sapori della filiera enogastronomica senese e toscana. L’appuntamento con il cinema, comodamente immersi nel relax delle piscine termali, torna giovedì 14 giugno con la proiezione del film ‘Caramel’ e le delizie del Consorzio Agrario di Siena, all’interno dell’angolo degustazioni.

 

Il programma della serata tra sapori e relax. L’arena dei sapori aprirà i battenti alle ore 19.30 in compagnia degli assaggi golosi selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. Per l’occasione sarà possibile provare le fresche proposte all’interno del parco termale. Dalla panzanella alla pappa al pomodoro passando per gli assaggi di carne chianina ai finger food a base di prodotti a Km0, accompagnati dai vini dei produttori aderenti al Consorzio Agrario di Siena e alle birre artigianali. Dopo il tuffo nei sapori la serata proseguirà con la proiezione della commedia romantica dal sapore mediorientale 'Caramel', per vivere la magia di Beirut in completo relax immersi nelle piscine.

 

Info e prenotazioni. "Al cinema con gusto alle Terme" è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.

 

Tutte le date e i film della stagione. La programmazione cinematografica proseguirà giovedì 12 luglio con l’omaggio al grande Paolo Villaggio e al suo 'Fantozzi’ e giovedì 26 luglio con ‘Lasciati andare‘. Doppio appuntamento anche ad agosto con le proiezioni di

Lion - La strada verso casa’ (giovedì 9 agosto),I laureati’ (giovedì 23 agosto) e Samba’ (giovedì 6 settembre). La lunga stagione cinematografica, per la prima volta, andrà in scena anche in autunno con due nuovi appuntamenti in programma venerdì 12 ottobre con la divertente commedia ‘Giù al Nord’ e con il gran finale dedicato al cinema italiano con ‘Tutta colpa di Freud’ che venerdì 16 novembre chiuderà la V stagione.

 

 

Le Terme Antica Querciolaia. Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Il sabato è possibile trascorrere un’intera giornata coccolati dai vapori termali, fino all’una di notte. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il Profilo Twitter @termeaq. 

 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
24

 

<< back


 


Copyright 2002-2018 valdichiana.itP.IVA00926760521