italiano english Aggiornato a Luglio 2018
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » LARS ROCK FEST 2018 - 6-7-8 LUGLIO

LARS ROCK FEST 2018 - 6-7-8 LUGLIO

 


Sono state annunciate le date della Settima edizione di uno dei festival estivi più rinomati del centro Italia, il Lars Rock Fest, dal 6 al 8 luglio ai Giardini Pubblici di Chiusi Scalo (Si) che si confermano come location ideale per un festival che oltre ad una scelta musicale di un certo livello offre eventi artistici sin dal pomeriggio e un’offerta gastronomica di qualità. Tutto ciò è possibile grazie alla passione dei volontari del Gec -Gruppo Effetti Collaterali con il sostegno della Fondazione Orizzonti d’Arte e del Comune di Chiusi.


Ora arriva il prima annuncio di chi calcherà il palco del Lars Rock Fest : i PROTOMARTYR, una delle migliori band post punk in circolazione, il primo headliner, nella giornata di sabato 7 luglio, dell’edizione 2018 del LARS ROCK FEST. A due anni di distanza da “The Agent Intellect”, la formazione statunitense torna in Italia forte del suo quarto album in studio, Relatives In Descent, pubblicato lo scorso 29 Settembre via Domino Records, e anticipato dai singoli A Private Understanding e Don't Go To Anacita. Presto saranno annunciate anche gli altri nomi che andranno a completare la line up del festival toscano, con tutti gli eventi collaterali del Lars Rock Fest 2018


 


 


 


PROTOMARTYR


 


http://www.protomartyrband.com/


https://www.facebook.com/protomartyr/


 


L'ansia per la natura precaria della realtà è un filo ricorrente in questo quarto lavoro della band. Sebbene non sia un album concettuale, presenta dodici variazioni sui temi dell’imperscrutabile natura della verità e del timore esistenziale che spesso accompagna ciò che non conosciamo. Non a caso questa missiva arriva in un momento in cui la disinformazione e il gergo narrativo confuso sono diventati una realtà quotidiana. "Ero abituato a pensare che la verità fosse qualcosa che esisteva, che esistevano certe verità condivise, come la bellezza", afferma il cantante Joe Casey. "Ora questo non c’è più. Le persone non sono mai state più scettiche e non c'è alcuna realtà condivisa. Forse non c'è mai stata”. “Relatives In Descent” offre nuovi spunti e nuove visioni, senza però dimenticare le origini da band da bar di Detroit. Qui ci sono i Protomartyr al loro massimo. Dopo mesi di prove, la band si è trasferita a Los Angeles per due settimane nel Marzo del 2017, per registrare il nuovo lavoro insieme a Sonny DiPerri (Animal Collective, Dirty Projectors). Tutto inizia con "A Private Understanding", un brano che allo stesso tempo bello e brutale. Il video si ispira ad un recente viaggio in Irlanda di Casey, che una sera si è ritrovato in un pub e ha visto un anziano signore cantare una canzone tradizionale irlandese davanti ad un gruppo di spettatori. Nel video, un uomo (interpretato dal comico di 78 anni di Detroit, Marty Smith) canta la sua tortuosa storia in un bar di fronte a diverse persone che mostrano vari gradi di interesse. “Relatives in Descent” offre una piccola luce nell'oscurità.


 


 


INFO


www.larsrockfest.it


http://www.facebook.com/LarsRockFest


 


 


Ufficio Stampa Sporco Impossibile


Alessandro Ricci – alesricci@gmail.com - 392.4182554


Christian Briziobello  – briziopress@gmail.com - 338.3798700


 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
24

 

<< back


 


Copyright 2002-2018 valdichiana.itP.IVA00926760521