italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » ParticolArte - Nuovo concorso fotografico dell’Associazione Noi Giovani di Banca Valdichiana

ParticolArte - Nuovo concorso fotografico dell’Associazione Noi Giovani di Banca Valdichiana
Si intitola “ParticolArte” ed è rivolto a tutti i giovani con meno di 36 anni che condividono la passione per la fotografia, l’arte e la Valdichiana. È nuovo concorso fotografico promosso da “Noi giovani di Banca Valdichiana”, l’associazione dei soci della BCC, con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Dopo il successo di “Sguardi sulla Valdichiana” indetto nel 2014, a grande richiesta parte il nuovo contest fotografico. Questa volta la protagonista è l’Arte, quella espressa dall’uomo, in tutte le sue forme ed aspetti, dalla pittura all’architettura, la trasformazione del paesaggio, la manualità artigiana e tutto ciò che ha contribuito all’identità del territorio. Come nella prima edizione il concorso si propone di avvicinare i giovani alla conoscenza delle bellezze della loro terra, la Valdichiana, compresa tra le province di Siena, Arezzo e Perugia.

“Si tratta di una bella opportunità – sottolinea il presidente di Noi giovani di Banca Valdichiana Matteo Marchetti – che abbiamo deciso di offrire ai nostri soci ma non solo, per consentire a chi ha la passione per la fotografia di riscoprire attraverso questa arte la Val di Chiana, un terra bellissima di cui troppo spesso non cogliamo più i particolari unici e la ricchezza del patrimonio artistico e archeologico. Il concorso è un invito a farlo e a darne la propria particolare lettura ma anche ad avvicinarsi alla nostra associazione e a coglierne tutte le opportunità. Per questo invito tutti i giovani soci e non solo a partecipare”.

La partecipazione al concorso è gratuita e non è indispensabile, appunto, essere soci di Banca Valdichiana. Le foto, da un minimo di tre ad un massimo di sei, a colori o in bianco e nero, dovranno essere consegnate presso una delle filiali di Banca Valdichiana o presso il Punto Soci di Via Mameli a Chiusi Scalo entro il 30 settembre 2016. Saranno giudicate da una giuria qualificata formata da 3 esperti di comunicazione e arti visive che saranno individuati dall’Associazione Noi Giovani, dal Presidente dell’Associazione stessa e dal Presidente di Banca Valdichiana. La Commissione giudicatrice designerà le foto migliori: le prime sei classificate riceveranno un premio in denaro, ed andranno insieme ad altre sei sul calendario 2017 di Banca Valdichiana. Un massimo di 40 foto poi saranno selezionate per realizzare la Mostra Fotografica dedicata, che verrà allestita ad Arezzo, presso i locali di Sant’Agostino.

SITO CONCORSO

REGOLAMENTO PDF

SCHEDA ISCRIZIONE PDF

Comunicato Stampa.txt

NOI GIOVANI

via Mameli, 32

53043 Chiusi Scalo (Siena)

CONTATTI

Email: concorsonoigiovani@bancavaldichiana.com

Telefono: 0578 230641

DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
24

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521