italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Natale a Montepulciano 2014

La notizia circolava ormai da settimane, ma ha finalmente assunto il carattere dell’ufficialità. Babbo Natale, quest’anno, ha “preso casa” a Montepulciano. Come documentano le foto esclusive, tra l’incredulità dei cittadini presenti e dei dipendenti comunali, il popolare Babbo ha apparso di buon’ora in Piazza Grande, ha varcato l’ingresso del Palazzo Comunale e si è presentato al Sindaco Andrea Rossi per la firma del contratto e ricevere le chiavi della Fortezza che diventerà la sua dimora dal 22 novembre al 6 gennaio. 




Dopo aver siglato l’accordo, Babbo Natale ha esposto al Sindaco e ai suoi più stretti collaboratori il progetto per trasformare la Fortezza in un luogo davvero incantato, dove intende ricevere tutti i piccoli e grandi ospiti che potranno visitare le varie stanze in cui il vero protagonista del Natale svolge tutte le sue attività. Proprio in questi giorni, i simpatici elfi, fedeli collaboratori di Babbo Natale, sono all’opera per effettuare l’impegnativo trasloco.




Sarà, infatti, una casa da sogno, ricca di luci, addobbi, sorprese, in cui tutti bambini potranno giocare, partecipare a laboratori creativi e attività didattiche interattive, assistere a spettacoli e attività di intrattenimento. E nel giardino della Fortezza Babbo Natale realizzerà la sua fattoria, con la possibilità di entrare in contatto, accarezzare e cavalcare i docili pony, per un giro in assoluta sicurezza e una splendida foto-ricordo.




Il Sindaco Rossi ha garantito a Babbo Natale che la Giunta e l’Associazione “Vivi Montepulciano”,  faranno tutto il possibile per rendere Montepulciano un luogo ancora più accogliente e  incantato, a misura di famiglia, come nella sua secolare tradizione.




In Piazza Grande, di fronte al Palazzo Comunale sarà allestito un mercatino natalizio caratteristico, con casette in legno e prodotti originali e di qualità, insieme ad un grande albero di Natale. E poi le luminarie e tante altre attrazioni renderanno Montepulciano ancora più luccicante e affascinante,




Una vigorosa stretta di mano ha concluso l’incontro; immediatamente dopo si sono messi tutti al lavoro per far sì che il Villaggio di Natale di Montepulciano possa regalare a tutti i visitatori un’esperienza davvero indimenticabile.


Tutte le informazioni su www.nataleamontepulciano.it e sulla pagina facebook dedicata.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
24

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521