italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Chianciano Terme capitale del Fitness - 31 maggio - 2 giugno 2013

Chianciano Terme capitale del Fitness - 31 maggio - 2 giugno 2013

Il Toscana Fitness Festival aprirà, infatti,  ufficialmente i battenti venerdì 31 maggio, per concludersi domenica sera, 2 giugno. Tre giorni di movimento, benessere e divertimento da trascorrere con i veterani e i talenti emergenti del fitness, nazionali e internazionali, nella splendida cornice dei parchi termali della cittadina senese.


Il tutto con la supervisione del coordinatore tecnico Anna Rivieri e con il PATROCINIO DEL CSEN NAZIONALE (Centro Sportivo Educativo Nazionale).


Oltre 50 istruttori per OTTO PALCHI alla scoperta delle discipline più in voga del momento: Step & Hi Low, Zumba Fitness®, Movida®, Country Fitness®, Boxe Up®, Thai Fit®, Iron Boxe®, Tonificazione & Funzionale, Z LIVE®, Hip Hop, Olistic Workout®, Yoga & Pilates, Group Cycling®, Kangooclubfitness® italia e tanto altro ancora. Saranno, inoltre, organizzate escursioni in Mountain Bike,  livelli basic e pro, per principianti ed esperti, nella natura della Val d’Orcia (Patrimonio Unesco) e della Val di Chiana.


«A Chianciano Terme e dintorni il benessere è da sempre protagonista: abbiamo le Terme, un’enogastronomia d’eccellenza, una natura dove si può passeggiare, fare escursioni a cavallo o in bicicletta o semplicemente rilassarsi ammirando il panorama» spiegano gli organizzatori. «Con il fitness festival, sinonimo di benessere e divertimento, vogliamo esaltare ulteriormente questa vocazione, con un occhio di riguardo ai giovani, ai quali quest’angolo di Toscana può offrire davvero tanto».


Un gruppo di blogger vivrà in prima linea l’evento e racconterà impressioni e sensazioni attraverso blog e social network a chi non potrà essere presente: l’hastag ufficiale per seguirli online è #toscanafit.


Oltre alle lezioni in pedana, il Festival permette l’accesso a prezzi convenzionati, ai trattamenti benessere e ai percorsi sensoriali delle Terme di Chianciano, per una meritata rigenerazione dopo le ore passate sudando.


Ci sarà poi ovviamente spazio per pause golose con i sapori della Val di Chiana -formaggi, salumi, carni, oli, piatti della cucina senese che non hanno bisogno di presentazioni – da poter poi “smaltire” sia con le lezioni che durante tutta la serata.


Il Festival, infatti, non si ferma mai, e per la sera presenta grandi spettacoli di livello nazionale: 


venerdì 31 maggio presso il “Palamontepaschi”, dalle 21.30 cena spettacolo accompagnata dalla euforica comicità di MASSIMO ANTICHI e a seguire un’interminabile notte disco con MARCO MAZZOLI E LO ZOO DI RADIO 105. Contemporaneamente nella sala “Nervi” si suonerà electro/house mentre nella sala “Ottagon” esibizioni live + dj set hip/hop e rap.


Per  la serata di sabato 1 giugno il programma prevede dalle 21.30 presso il “Palamontepaschi”, la cena spettacolo latina con esibizione di gruppi e scuole di ballo caraibiche, e a seguire lo straordinario contest “LATIN STREET DANCE” con la direzione artistica di “SALSA TERME” ed “EL MUNDO DEL CARIBE”, con ospiti, tanti dj set latini e mille occasioni di divertimento. Invece per gli amanti della disco è stata riservata la sala “Nervi” con Dj set House Commerciale ed Electropop, mentre nella sala “Ottagon” esibizioni live + djset hip/hop e a seguire djset House.


Il Toscana Fitness Festival ha approntato un’ampia scelta di pacchetti-soggiorno, completi o frazionabili. Per saperne di più: www.toscanafitnessfestival.it, info@toscanafitnessfestival.it e facebook.com/toscanafitnessfestival


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521