italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Banca Valdichiana: luned

Si svolgerà lunedì 20 febbraio alle ore 10 l’inaugurazione del nuovo “Punto Soci” di Banca Valdichiana che, inizialmente previsto per il 6 febbraio, era stata rinviata a causa del maltempo. Tutti i Soci della Banca e della società di mutuo soccorso, che troverà sede nella nuova struttura, sono invitati alla cerimonia del taglio del nastro, con la possibilità di visitare i locali posti in Via Mameli, 34 a Chiusi Scalo ovvero nella ex sede centrale della Banca.

Al taglio del nastro saranno presenti, la presidente di Banca Valdichiana Mara Moretti e il Direttore Fulvio Benicchi, insieme a tutti i consiglieri della Bcc e della società di mutuo soccorso. Interverrà inoltre il sindaco di Chiusi Stefano Scaramelli e il Vescovo di Chiusi, Piensa e Montepulciano, Monsignor Rodolfo Cetoloni.

La struttura

Il piano terra del nuovo “Punto Soci” di Banca Valdichiana sarà a disposizione degli oltre 3.000 Soci della Bcc - presenti nelle tre province di Siena Arezzo e Perugia, dove la Banca opera con ben sedici filiali - e che qui potranno ricevere risposte veloci, ottenere informazioni sulla situazione dei mercati finanziari, soddisfare esigenze ed espletare richieste relative all’operatività bancaria, grazie alla presenza di personale specializzato, di terminali dedicati e di giornali e notiziari economici sempre aggiornati.

Al secondo piano dell’edificio avrà invece sede “Amici per sempre”, la società di mutuo soccorso di Banca Valdichiana che avrà qui l’ufficio di presidenza e la Sala riunioni del Consiglio di Amministrazione. All’interno della struttura sarà presente anche l’ufficio del responsabile della rete di referenti per la SMS di Banca Valdichiana, per fornire informazioni e dare risposte. La decisione di dare una nuova sede ad “Amici per sempre” è una conferma da parte del CdA della BCC dell’obiettivo di dare sempre più importanza a questa nuova società, che proprio nelle prime settimane di gennaio è divenuta a tutti gli effetti operativa, nella convinzione che in un momento di crisi economica come quella attuale, la presenza di un amico accanto, come può essere una società di mutuo soccorso - in grado di dare supporto economico e di gestione delle problematiche - è assolutamente fondamentale e debba essere ulteriormente incentivata.

Grazie ad un accordo con l’Amministrazione comunale di Chiusi inoltre, in una sala del “Punto Soci” di Banca Valdichiana, sarà presente un totem che consentirà l’accesso ai servizi del Comune, in particolare al pagamento di multe o tasse, e la possibilità di ricevere tutte le informazioni relative all’attività del Comune stesso, senza la necessità di recarsi presso gli uffici di Chiusi Città. Sarà inoltre possibile effettuare, sempre presso il “Punto Soci”, lo scambio di libri della Biblioteca comunale, anche in questo caso senza dover andare presso la sede del centro storico, velocizzando le operazioni.

Oltre agli uffici di “Amici per sempre”, al secondo piano dell’edificio di Via Mameli troverà spazio una Saletta riunioni da sessanta posti che Banca Valdichiana metterà a disposizione della comunità per svolgere assemblee di associazioni o altri incontri, a testimonianza di una volontà costante di fornire attenzione, risposte e risorse al proprio territorio di competenza, nonostante la fase difficilissima attualmente in corso.
DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
24

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521