italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » A Chiusi Scalo, "Saldi rosa shopping"

Pur salutando con soddisfazione la novità dell’unica data di avvio dei saldi estivi (il 2 luglio per tutta Italia), il Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo sceglie anche quest’anno di rendere l’appuntamento un evento e per il secondo anno consecutivo dà vita il 7 e l’8 luglio ai “Saldi rosa shopping”, due serate all’insegna degli acquisti, della musica live e dell’intrattenimento.

Appuntamento importante ed atteso da consumatori e commercianti (che criticano in parte la data, forse un po’ troppo anticipata), l’avvio dei saldi viene salutato a Chiusi Scalo con una grande festa che coinvolgerà tutto il centro della cittadina, tingendolo di rosa, con negozi aperti fino a tarda notte e musica live nei locali (bar, enoteche, pasticcerie) e non solo.

Per le vie di Chiusi Scalo – via Leonardo da Vinci, Via Buonarroti, Via Cassia Aurelia, Via Morgantini, Via Pisacane, Via Mameli – oltre che fare acquisti e ascoltare musica sarà infatti possibile degustare prodotti di qualità: dalla bruschetta alla grigliata, dal gelato al vino (in particolare Cantine Ravazzi e Vino Nobile Montepulciano docg) a vere e proprie cene realizzate dai locali coinvolti (come nel caso del Bar Bersagliere).

Prevista inoltre l’esibizione dei ballerini della MC Dance school che daranno vita a un musical dedicato ad “Alice nel paese delle meraviglie” e ad esibizioni di Hip hop in Via Morgantini.

Giovedì 7 luglio alle 21 inoltre, in Piazza Garibaldi, verrà inaugurata una mostra documentaria diffusa dal titolo “Sulle vie del Risorgimento”, dedicata all’intitolazione delle vie di Chiusi a fatti e personaggi del Risorgimento.

I “Saldi rosa shopping” offriranno a residenti e visitatori una grande scelta, sia in termini di opportunità di acquisto - dal momento che il Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo con i suoi quasi cento negozi offre grande varietà merceologica - sia in termini di intattenimento e in particolare di musica. Ad animare le due serate infatti ci sarà la musica anni 70-80 del Gruppo Kronos, la musica degli Acoustica Area e Acoustic Spa, il musicista chiusino Stefano Giannotti e il rock pop blues dei No Faith Trio. Inoltre, serate Mojito con il trio Fabrizio Bai e serate karaoke. Alcuni locali daranno vita a serate disco music e a serate dedicate a balli di gruppo e liscio con la Simpaty Band; e poi la musica reggae and folk dei The Dubbies e il rock-funky dei Blue Elettrica.

I Saldi Rosa shopping sono solo l’ultima iniziativa promossa dal Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, animato da Chiusinvetrina insieme con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria, Confesercenti e Confcommercio.

Dopo la Fiera della stazione, ormai un appuntamento tradizionale e di successo e lo Sbottegando che da alcuni anni anima le ultime due giornate conclusive dei saldi estivi ed invernali, i Saldi Rosa shopping rappresentano l’ultima novità che intende contribuire a rendere Chiusi Scalo sempre più centro di attrazione commerciale e luogo di intrattenimento per cittadini e turisti.


 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521