italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » A Chiusi Scalo, Babbo Natale si prepara a scendere dal cielo

A Chiusi Scalo tutto è pronto per l’arrivo di Babbo Natale, che, come ogni anno, si prepara a scendere dal cielo, nel pomeriggio di domenica 19 dicembre, per la gioia dei tanti bambini che si faranno accompagnare in Piazza Dante. L’iniziativa, organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Chiusi Scalo – animato dall’associazione di via Chiusinvetrina insieme con il Comune, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio - in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Montepulciano, rappresenta uno degli appuntamenti immancabili del “Natale speciale” a Chiusi che prosegue per tutto il mese di dicembre.

Apertosi il 5, con le grandi occasioni della Fiera della stazione, che hanno richiamato tantissime persone da Chiusi e dintorni per i primi acquisti natalizi, il programma del Natale a Chiusi Scalo prosegue in questi giorni con le deliziose caldarroste di Babbo Natale offerte dall’Auser di Chiusi Scalo, che verranno proposte sabato 18 e domenica 19 dicembre; inoltre, novità 2010, gli specchi deformanti, originale iniziativa che rende ancora più suggestivo passeggiare per le vie centrali di Chiusi Scalo. A partire da sabato 18 dicembre, fino al 24, torna poi l’immancabile appuntamento con la Carrozza a cavalli e i pony Pinocchio e Lucignolo che renderanno l’emozione del Natale ancora più straordinaria.

I bambini di Chiusi e dintorni inoltre, possono recarsi già dai primi di dicembre in Piazza XXVI giugno alla Casina di Babbo Natale per portare le loro letterine con le richieste di doni. Ogni letterina imbucata diventerà un gesto di solidarietà perché si tradurrà in un euro che l’associazione devolverà alla Casa famiglia Girotondo di Chiusi. L’iniziativa avviata lo scorso anno ha consentito nel 2009 l’acquisto di scarpe nuove per i piccoli ospiti della casa, oltre a beni di consumo quotidiano.

Eventi e iniziative suggestive quelle del “Natale speciale” a Chiusi Scalo che fanno da cornice alla possibilità per residenti e visitatori di fare i propri acquisti già in dicembre, senza aspettare i saldi di gennaio, a prezzi ridotti del 10, 20 e 30%, grazie all’accordo sui “prezzi calmierati” concluso tra associazioni di categoria e Comune di Chiusi, approfittando tra l’altro della grande varietà di offerta dei numerosi negozi.

 


 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521