italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News »

Porta Romana presenta “November Fest” a Castiglion Fiorentino

La recente tornata elettorale che ha coinvolto tutto il popolo giallorosso, ha visto uscire come vincitori incontrastati Vincenzo Baldi e Carla Pierozzi, rispettivamente eletti Presidente e Vice Presidente e sostanzialmente ha visto confermate le richieste dell’ormai ex Presidente Roberto Mangani, che chiedeva continuità del progetto e contemporaneamente un inizio di cambio generazionale che favorisse l’esperienza di alcuni ragazzi.
Nonostante il cambio di Consiglio, il Rione non ha mai smesso di portare avanti il proprio lavoro e le proprie iniziative. Il Gruppo Giovani ha infatti organizzato per questo week-end una festa per dimostrare l’attaccamento al Rione. “November Fest” il nome scelto per la manifestazione: si tratta di un richiamo verso la più famosa October Fest che si svolge a Monaco di Baviera.
I capisaldi saranno infatti sempre la buona birra ed il buon cibo, visto che il menù che verrà offerto è a base di wurstel direttamente dalla Germania, di waffen, famosissime cialde, delle quali è stata sapientemente ricreata la ricetta, strudel e per rimanere sui prodotti del nostro territorio non potevano mancare stinchi di maiale alla brace, salsicce e l’immancabile cantuccio col vinsanto.
La Festa è organizzata con la collaborazione del birrificio artigianale aretino Pevak, che con i suoi prodotti di altissima qualità garantisce un risultato eccezionale per i cultori della birra.
Le due giornate saranno animate da giochi, intrattenimenti e da due serate rock live. Il sabato sera saranno graditi ospiti i “Noinatimale”, gruppo aretino che non ha bisogno di pubblicità per quanto riguarda la bravura e l’esperienza che da anni li contraddistingue, mentre la domenica sarà il giorno di due band emergenti della nostra realtà territoriale, che si alterneranno sul palco: i “Lost and Found” e gli “Electric Strip”.
Visto che le temperature sono già in fase calante, va anche sottolineato il fatto che piazza del Collegio verrà coperta con uno stand e ci saranno numerosi funghi in modo tale che, finché la birra ed il buon cibo non abbiano alzato la resistenza alle basse temperature, chi ci sarà non morirà di freddo


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521