italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Banca Valdichiana

Banca Valdichiana: il 17 e 18 ottobre ultima Festa del Socio per il Centenario della Fondazione a Sanfatucchio – Castiglione del Lago


Banca Valdichiana, Credito cooperativo Tosco Umbro, conclude con la Festa del Socio di Sanfatucchio - Castiglione del Lago, che si svolgerà il 17 e il 18 ottobre prossimi, il programma dei Festeggiamenti previsto in occasione del Centenario della sua Fondazione.
Avviato in gennaio con la presentazione delle iniziative, il programma ha previsto in questi mesi un percorso itinerante che, partito ad aprile da Sarteano, ha portato i Vertici della Banca a festeggiare questo importante anniversario in tutto il territorio di competenza compreso tra due regioni e tre province, incontrando i quasi 3000 Soci in importanti occasioni di abbraccio e scambio reciproco.

La Festa di Sanfatucchio prenderà il via venerdì 17 alle 21, presso la Palestra S.Piola, con lo spettacolo teatrale “La Scuola delle Mogli”, testo brillante di Moliére messo in scena da Trasimenoteatro; proseguirà sabato 18 alle 16 con l’inaugurazione del Parco giochi donato dalla Banca ai bambini della Scuola dell’infanzia di Sanfatucchio e si concluderà sabato alle 20 con la Cena sociale e successiva serata danzante che si svolgeranno alla Palestra S.Piola, il Palazzetto dello Sport realizzato proprio grazie al contributo e all’impegno di questa Banca.
Tutte le iniziative sono state pensate per festeggiare al meglio con Soci, clienti, Istituzioni e rappresentanti delle Associazioni locali, i Cento anni dalla Fondazione della Bcc che nata a Chiusi è presente ormai da quasi 20 anni in Umbria.

“La presenza di Banca Valdichiana nei territori di competenza – spiega il Direttore Generale Fulvio Benicchi - è sempre stata orientata ai valori fondanti del Credito cooperativo e quindi non solo finalizzata ad offrire servizi bancari efficienti e professionali, ma anche a dare sostegno alle Comunità di riferimento e in particolare alle istituzioni, alle associazioni e a tutte le iniziative che esse esprimono. Testimonianza tangibile ne è a Sanfatucchio la realizzazione del Palazzetto dello sport, che è oggi un punto di riferimento, non solo per le attività sportive, per tutta la Comunità di Sanfatucchio e della parte sud del Comune di Castiglione del Lago.”

“La Festa del Socio di Sanfatucchio – conclude la Presidente Mara Moretti - è un’occasione di grande soddisfazione per la Banca. Primo perché avremo la possibilità nel corso delle iniziative di questa due giorni, di incontrare i Soci e clienti di tutte le nostre Filiali umbre, presenti oltre che nel Comune di Castiglione del Lago anche a Tavernelle nel Comune di Panicale e a Po’ Bandino nel Comune di Città della Pieve. Inoltre, questa Festa rappresenta la conclusione di un percorso di incontri che ci ha riempito di orgoglio, per come la Banca ha operato e per come è percepita in tutti i territori dove è presente, da 100 anni o anche solo da pochi anni. In questo percorso abbiamo ricevuto talmente tanto affetto e attenzione che vogliamo, a conclusione, dire semplicemente un grande Grazie, a tutte le Comunità e ai loro rappresentanti.”

Per informazioni
Segreteria Banca Valdichiana 0578/230600
Lucia Pagliai   347/2220268


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521