italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Etruria Beat Festival

Etruria Beat Festival


Ormai è una tradizione: la conclusione dell’Estate Castiglionese è affidata anche per il 2008 a Luca Agnelli, che quest’anno si propone con una novità. Dopo l’esperimento della passata edizione, viene riproposta la formula del Festival con più djs che si esibiranno sullo stesso palco. Da qui il nuovo nome, Etruria Beat Festival, scelto da Luca che ne diventa il direttore artistico, con il patrocinio e la fattiva e preziosa collaborazione del Comune, della Pro Loco e dell’Informagiovani. E per celebrare l’occasione, Castiglion Fiorentino ospiterà un nome d’eccellenza nel panorama delle discoteche a livello internazionale: dj Ralf ha accolto l’invito del collega ed amico Luca Agnelli e si esibirà al Piazzale del Cassero, contribuendo anche lui al nobile obiettivo del Festival, la solidarietà. Quella rimane immutata, varia solo la destinazione. E per il 2008, è stato scelto il Centro di Aggregazione Sociale, che con il ricavato della festa acquisterà un nuovo pulmino per il trasporto sociale degli anziani.

Ralf sarà dunque la punta di diamante dell’Etruria Beat Festival. Lungo l’elenco dei locali che lo vedono protagonista, sia in Italia (Divinae Follie, Echoes, Goa, Guendalina, Hollywood, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose) che all’estero (Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra).
Nel 2006 Ralf ha dato vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS, per la quale ha inciso anche Agnelli.

Accanto a lui, oltre naturalmente a Luca, torna anche quest’anno il dj Federico Grazzini, cortonese, importante pedina del Festival, ormai “adottato” a Castiglion Fiorentino. E poi, ancora, Idriss D, Wordless, Marco Peschi, Mr Leo, Nicola Lucioli, Maicol Romanelli, Black Rose, MC’S, Ale Pulga, Monero.

Grande attenzione, come lo scorso anno, alla sensibilizzazione dei ragazzi contro l’abuso di alcol. Saranno presenti infatti anche il Sert e l’Associazione Dog, partner del Comune nel progetto Zerogradi. Gli operatori parleranno ai ragazzi e faranno loro le prove con l’etilometro.

Da ricordare che la manifestazione di quest’anno è stata organizzata grazie all’apporto degli sponsor, Coingas, Banca Valdichiana, Eurospar, Aurelia Auto, Flesh abbigliamento, Extra, Linea Uno, Radio Onda Blu, Le Mirage e dei pr Andrea Nicoletti, Daniele Roghi, David Bassi, Enrico Gallorini, Basa. Da ringraziare, per la collaborazione anche il Rione Cassero.

I biglietti si possono acquistare in prevendita presso la Pro Loco, l’Informagiovani (i titolari di CartaGiovani a € 8,00) e Extra Abbigliamento e la sera stessa al prezzo di € 10,00.

In caso di maltempo la serata si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521