italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Gli spettacoli a Castiglion Fiorentino

“Lillo e Greg” protagonisti de “La Baita degli Spettri” domenica 9 dicembre, ore 21.15
 
Dopo il fortunato inizio di stagione con “Miseria e Nobiltà”, prosegue il cartellone castiglionese, proposto e promosso da Amministrazione Comunale, Fondazione Toscana Spettacolo e Associazione “Il Teatro Possibile-Il Carro di Jan”, con altri due interpreti noti al grande pubblico: si tratta di Lillo e Greg che saranno al Teatro Comunale domenica 9 dicembre con “La Baita degli Spettri”.
Lo spettacolo narra di cinque ragazzi che decidono di trascorrere alcuni giorni di vacanza e relax in una baita sperduta, che - loro malgrado - scopriranno essere maledetta e abitata da esseri spettrali. Nel frattempo incombe su tutti la figura del fantasma di un maniaco criminale, che già uccise cinque ragazzi nel '69 ed ancora si aggira tra le mura.    
“La baita degli spettri” è uno spettacolo estremamente goliardico, in perfetto stile Lillo e Greg, una sorta di omaggio in chiave comica ai film di paura della storia del cinema. Non è la parodia di uno o più film specifici, quanto una presa in giro del genere e dei suoi meccanismi di costruzione della tensione, con tutto il repertorio di catene trascinate, telefonate minatorie, cambiamenti di personalità e racconti tanto raccapriccianti quanto improbabili.
Gli attori in scena (Simone Colombari, Lorenzo Gioielli, Valentina Paoletti e Virginia Raffaele) danno vita a momenti spassosi ed esilaranti, coinvolgendo direttamente anche il pubblico che trascorre due ore di spensierato svago e grande divertimento.
La coppia “Lillo e Greg” dà altresì grande spessore comico allo spettacolo. Tra i fondatori de “Le Iene” di Italia 1, Lillo & Greg hanno partecipato anche a “L’ottavo nano” e sono autori di numerosi programmi satirici. Hanno esordito con la musica con un gruppo rock demenziale "LSD - Il latte e i suoi derivati", partecipando anche al Festival di Sanscemo. E poi ancora, tv, cinema e tanto teatro, sino a "La baita degli Spettri", scritta da Greg, con la regia di entrambi.
Per informazioni e biglietti, Pro Loco di Castiglion Fiorentino tel e fax 0575 658278, Il Teatro Possibile 0575 370102, teatropossibile@ntc.it, www.fts.toscana.it.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521