italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Al Comunale arrivano

Ancora una volta per la stagione teatrale 2006-2007 un grande nome approda al Comunale di Castiglion Fiorentino: si tratta del comico ligure Dario Vergassola, che venerdì 26 gennaio sarà il protagonista de “Le interviste Impossibili”.
L’esilarante monologo trae lo spunto dal libro del comico stesso “Non me la danno mai”, in cui Vergassola intervista volti noti dello spettacolo e dello sport. Tra questi, anche una serie di bellissime, tutte con un comune denominatore, ben espresso dal titolo. Il comico affronta a tutto tondo gli aspetti legati ai rapporti con l’altro sesso, creando situazioni decisamente divertenti e spassose, con il suo classico stile, che lo ha reso famoso sin dai tempi delle sue apparizioni al “Maurizio Costanzo Show”.
E questo spettacolo gli dà pienamente modo di mostrare la sua dirompente comicità, coltivata al bar, dove trascorreva il suo tempo libero a parlare di tutto e dove ha deciso di tentare la strada del cabaret.
Vergassola, attore versatile e poliedrico, è arrivato nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto sia il premio del pubblico che quello della critica nella manifestazione diretta da Giorgio Gaber “Professione comico”. Ha vinto anche il Festival di San Scemo nel 1992 ed ha iniziato le sue apparizioni televisive al Maurizio Costanzo show e a Mai dire goal!. Ha partecipato a Quelli che il calcio?, Facciamo cabaret, Zelig. Di recente, appare in Parla con me, accanto a Serena Dandini, La Banda Osiris e Neri Marcorè (questi ultimi già stati al Teatro Comunale), trasmissione a dimostrazione di una tv che coltiva la comicità di qualità.  Nella sua carriera, anche fiction tv - tra cui Dio vede e provvede e Carabinieri – e libri: Lunga vita ai pelandroni, Me la darebbe? e Non me la danno mai, da cui ha appunto tratto “Le interviste impossibili”, composto da sketch pungenti, sarcastici e politically scorrect.
Per informazioni e biglietti, Pro Loco di Castiglion Fiorentino tel e fax 0575 658278, Il Teatro Possibile 0575 370102, teatropossibile@ntc.it.
 


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521