italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Castiglion Fiorentino rinnova il suo sito web: nuovi servizi e nuova grafica

Innanzitutto, la peculiarità del sito internet è quella di avere al suo interno l’albo pretorio, che sarà così facilmente consultabile e controllabile da casa, in modo semplice e comodo: on line appare l’elenco completo degli atti e dei provvedimenti, identificati con data, numero e titolo, che potranno essere ottenuti attraverso una richiesta scritta all'ufficio protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino oppure tramite una semplice e-mail, sempre all’ufficio protocollo.

Tra le altre novità di rilievo, la parte dedicata all’informazione e alle comunicazioni ai cittadini, che comprende una classica sezione per i comunicati stampa e il periodico comunale e due nuove pagine: una contenente le trasmissioni televisive informative su Castiglion Fiorentino prodotte da Linea Uno e l’altra, invece, contenente le trasmissioni radiofoniche inerenti il Comune e realizzate da Radio Onda Blu. Tutti i cittadini e gli interessati, in qualunque parte del mondo, potranno così collegarsi in rete e scaricare video e audio.

Rimangono immutate le sezioni relative agli uffici comunali, mentre saranno presenti maggiori informazioni sulla Giunta. Per quanto concerne i contatti, sono sempre a disposizione le rubriche “Scrivi al Sindaco” e “Scrivi al Comune”, veri e propri fili diretti con l’Amministrazione e il Sindaco stesso, che riceve direttamente le e-mail e risponde in tempi brevi ai cittadini che richiedono delucidazioni e chiarimenti ed esprimono le loro opinioni. Opinioni che trovano ora maggiori spazi, anche grazie alla sezione dedicata ai sondaggi: per la messa on line del sito, il primo sondaggio proposto è sulle priorità di spesa per il 2007. Da sottolineare che i cittadini potranno votare una sola volta e potranno consultare i risultati delle votazioni.

Il nuovo sito del Comune dedica spazio e attenzione anche agli eventi con un calendario che indica giorno per giorno gli appuntamenti e le opportunità per castiglionesi e turisti interessati. Completano il tutto le sezioni riguardanti le informazioni turistiche, con particolare attenzione ai monumenti e al Palio dei Rioni.  


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521