italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Concerto del Toscana Gospel Festival a Civitella in Valdichiana

Il cammino del festival sta riscuotendo un successo al di la di ogni previsione ed il pubblico dimostra un affetto straordinario ai gruppi ospiti.
Nel Teatro Moderno di Tegoleto sabato 23 dicembre sarà di scena uno dei gruppi più attesi del festival: Johnny Thompson Singers.
Il reverendo John Alexander Thompson vanta una notevole esperienza nel genere. Avviato precocemente agli studi musicali alla tenera età di cinque anni, nel corso della sua vita artistica ha maturato una serie di esperienze professionali che lo hanno portato a diventare Junior Pastor della Open Door F.B.H Church, direttore del coro presso la Wynnefield Academy e Pastor First Apostle della F.B.H. Church Coatesville.
Fonda il coro dei Jonny Thompson Singers di cui è direttore dal 1965; dal 1955 ad oggi si muove tra esperienze varie e partecipazioni in tutto il mondo che ne celebrano la grandezza. Il suo primo tour europeo è nel ‘97 con i leggendari Stars of Faith of Black Nativity, mentre risale a quattro anni più tardi la sua prima apparizione in Europa come Johnny Thompson Singers. Ad oggi vanta più di sessanta tournée in cinquanta paesi diversi. Nel 1989 è stato il primo gruppo gospel a suonare in Africa (all’Opera House del Cairo – Egitto) così come è stato il primo alfiere del gospel in Russia e Bulgaria. Ha composto numerose hit tra le quali ‘Stranger on the road’, ‘I’m happy on my way’ e ‘Hallelujah is the highest praise’.
Nel 1980 è stato il primo gruppo gospel ha creare un video clip su scala mondiale. Ha composto innumerevoli brani gospel per altri artisti e nel suo curriculum si possono trovare collaborazioni con Bessie Giffin, Sister Rosetta Tharpe, The Pennsylvania F.B.H. District Core e The Stars of Faith Natività.Anche per questa edizione il festival lega il suo messaggio al progetto di adozione internazionale “il cuore si scioglie” promosso da Unicoop Firenze, Arci Toscana e Centri Missionari. www.toscanagospelfestival.net info 0575 27961. Mercoledì 27 il festival farà tappa a Cortona.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521