italiano english Aggiornato ad Ottobre 2017
>> Turismo
>> Last minute 28 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » E' nato Megajoule

Oltre 80.000 copie. Questa la tiratura del nuovo giornale di Eta 3, la società
costituita
da Gestioni Valdichiana, Coingas ed Edison gas e che fornisce il gas metano anche agli
utenti della Val di Chiana senese. La testata non poteva non fare riferimento
all’energia
ed ecco spiegata la provenienza del titolo, “Megajoule”, unità di misura dell’energia.


“Nella sua versione destinata alle famiglie, il periodico sta arrivando in questi giorni
in tutte le cassette postali dei clienti della società” ricorda il Presidente Alberto
Ciolfi che aggiunge: “La precisazione relativa alle famiglie non è superflua: Megajoule
ha infatti un “gemello” destinato ai clienti industriali. Due prodotti per due diverse
fasce di mercato ma con un unico obiettivo: informare”.


“Il periodico nasce con
l’intento di creare un ulteriore canale di comunicazione tra Eta 3 e i suoi clienti”
sottolinea Laura Carlini (nella foto a lato), responsabile marketing e comunicazione
della società.


“Puntiamo ad informare sul mercato del gas naturale, sulle attività della nostra
azienda,
sui prodotti e servizi offerti. E poi altri temi di interesse: contratti, forniture,
bollette, tariffe e modalità di pagamento”.


Il periodico è di 16 pagine a colori ed in questo numero riassume le principali novità
che la società sta mettendo a disposizione dei clienti. Tra gli argomenti trattati, la
trasformazione dei tradizionali sportelli in veri e propri negozi dell’energia e la
piena
utilizzazione dei sistemi telefonici ed informatici per lo svolgimento di tutte le
procedure burocratiche tra la società ed il cliente. Una finestra è poi dedicata
all’impegno di Eta3 a favore di alcune tra le principali manifestazioni che interessano
il territorio.


Infine la disponibilità al dialogo: “Le nostre iniziative - conclude il Presidente
Ciolfi - nascono soprattutto dalla capacità di ascolto e dalla volontà di dare risposte
sempre più adeguate. Megajoule, infatti, vuol essere un canale di comunicazione pronto a
dare voce ai clienti, a raccogliere i loro suggerimenti ed indicazioni, a fornire loro
spazio per esprimere opinioni sui servizi e sull’azienda”.

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521