italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News » Cerimonia di consegna del ricavato di

Martedì 12 dicembre si svolgerà la consueta cerimonia di consegna dell’incasso della manifestazione “Luca Agnelli sotto le Stelle 2006”, promossa dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Informagiovani di Castiglion Fiorentino.
La quarta edizione è stata senza dubbio la più fortunata poiché ha permesso di raccogliere una somma decisamente consistente che verrà devoluta alla più giovane delle Associazioni castiglionesi: i “Ragazzi Speciali”. La cifra di quest’anno ammonta esattamente a € 4.727,63 e servirà a finanziare un importante progetto di tipo ambientale.
L’Associazione gestisce da tempo un’area verde in località S. Lucia, di proprietà della Diocesi di Arezzo. Il sogno di questi ragazzi è quello di piantare degli alberi e della piante che, una volta cresciuti, verranno poi messi a disposizione di tutti, per ripiantarli ad esempio al Parco delle Comunanze o ai Giardini pubblici. E grazie alla splendida serata che si è svolta a fine estate, sarà possibile finalmente acquistare una casetta di legno, una sorta di punto di riferimento e di appoggio per la rimessa degli attrezzi e per incontrarsi in mezzo alla natura. Il progetto, denominato “L’albero dei Ragazzi Speciali”, è gestito insieme al Gruppo parrocchiale giovanile della Collegiata e sarà un’occasione per far stare insieme questi volenterosi ragazzi e per educarli al valore del rispetto ambientale. E come dice con entusiasmo la Presidente Sara Rapini “la nostra Associazione vuole dimostrare con questo progetto che non pensa solo a se stessa, al contrario vuole integrarsi e rendersi utile per tutti”.
“Vorrei sottolineare che tutto ciò è stato reso possibile grazie alla generosità e alla disponibilità di Luca Agnelli - dichiara la Consigliera delegata alle politiche giovanili Alice Gallorini - che ormai ogni anno accetta di buon grado di tornare a Castiglion Fiorentino per portare avanti questa bella tradizione che coniuga musica e beneficenza”.
Da ricordare che la manifestazione di quest’anno è stata organizzata grazie al prezioso apporto degli sponsor, Coingas, Banca Valdichiana, Cantina Lombardo, Menci spa, Shaker Bar, Extra abbigliamento, Palestra Four Fitness, Radio Onda Blu, Linea Uno, dei pr Andrea Nicoletti, Daniele Roghi, David Bassi, Enrico Gallorini. Da ringraziare, anche il Valdichiana Outlet Village, per la visibilità data all’evento.
La consegna dell’assegno avverrà martedì 12 dicembre alle 17.00 nella sede dell’Associazione.


DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521