italiano english Aggiornato a Dicembre 2017
>> Turismo
>> Last minute 16 off.te
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Agriturismo
- Hotel
- Strutture di prestigio
- Meubl
- Enoteche e bar
- Ristoranti e Osterie
- Cantine
- Prodotti Tipici
- Servizi

» Resort & Spa
- Etruria Resort & Natural Spa

>> Scuole di Lingue
- Il Sasso

>> Agenzie di incoming
- Terre Toscane

» Piscine
- Piscine Fonte di Bellezza

>> Shopping Online
- Vino Nobile Shop
- Vini di Toscana
- Contucci
- Crociani
- Piazza Grande Wines
- Piazza Grande 12
- Palazzo Vecchio

>> Autonoleggio
- Il Girasole
- Limousine Service Il Girasole
- DG autonoleggio
- Caroti

>> Escursioni guidate
- Cicloposse
- Crete di Siena in Moto

>> Benessere
- Stabilmenti termali

>> Affari ed economia
- Artigianato
- Aziende Agricole
- Edilizia
- Trasporti
- Servizi
- Altre attivit

>> Territorio
- La Valle
- Cenni storici
- La bonifica
- I centri maggiori
- La Razza Chianina
- Gastronomia
- Pubblicazioni
- Artisti
- Unione Polisportiva
   Poliziana


>> Eventi
- Gli eventi del mese

Home » News »

L’appuntamento è fissato per ogni giovedì sera alle 21.00 su Linea 1, quando andrà in onda il nuovo format di informazione e comunicazione istituzionale dell’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino dedicato e diretto ai cittadini. “Castiglioninforma” è il titolo del programma, che partirà con la prima puntata giovedì prossimo 14 settembre.

Si tratta di una novità assoluta rispetto agli anni precedenti, poiché l’Amministrazione ha voluto migliorare e sviluppare le modalità di comunicazione, proseguendo sulla strada intrapresa anche con il sito del Comune: l’obiettivo da non perdere di vista è lo stretto contatto e il dialogo con la cittadinanza ed è per questo che dopo la rubrica “Scrivi al Sindaco” verrà varata quella “Il Sindaco Risponde”, che andrà a chiudere ogni singola puntata. I cittadini potranno porre i loro quesiti tramite posta elettronica scrivendo a ufficio.stampa@comune.castiglionfiorenino.ar.it oppure telefonando alla redazione di Linea 1 al numero 0575-68.40.30 e riceveranno la loro risposta.

“Si tratta di un ulteriore strumento per avvicinare i cittadini alla istituzioni e per venire a conoscenza dei loro bisogni – dichiara il Sindaco Paolo Brandi – come Amministrazione veniamo loro incontro, incrementando gli strumenti di dialogo. Tutti i castiglionesi potranno utilizzare questo nuovo spazio per esprimere bisogni, richieste, suggerimenti e valutazioni critiche. L’unica richiesta da parte dell’Amministrazione è che i quesiti siano firmati”.

“Castiglioninforma” tratterà tutte le questioni attinenti alla vita castiglionese, da quello che concerne le iniziative dell’Amministrazione Comunale (lavori pubblici, sanità, servizi sociali, cultura…) a tutto ciò che di importante avviene nel territorio.

Quattro le puntate mensili, di cui una, la quarta, sarà un approfondimento particolare con un confronto su un tema specifico tra il gruppo di maggioranza e quello di minoranza, ricalcando le trasmissioni degli scorsi anni.

DALL'ARCHIVIO
di Valdichiana.it
5
L
L
E
150
1
6
52
L
2
E
55
L
8
L
L
Sar
1
6
3
6
Pi
Pi
47
L
E
47
L
"L
L

 

<< back


 


Copyright 2002-2017 valdichiana.itP.IVA00926760521